...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

venerdì 30 aprile 2010

Le fate nel bosco di Cison




...e finalmente le Fate sono apparse nel Bosco! Noi folletti le abbiamo aiutate a risolvere un guai combinato da Mirtillina, la fata più piccina. Ma non abbiamo fatto tutto da soli! Altri folletti ci hanno aiutati. Li abbiamo trovati lungo il sentiero. Gli abbiamo costruito un cappello, ad ognuno, di un colore diverso e invocando le magie abbiamo riportato la pace nel bosco. Volete sapere come? Seguiteci fino a Vittorio Veneto e domenica 9 maggio, nel pomeriggio, il segreto vi sarà svelato!

Nessun commento:

Posta un commento