...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

giovedì 2 gennaio 2014

una voce....



E' l'ultimo giorno di questo 2013 e io ho voglia di ringraziare...succedono tante cose in un anno ma spesso ce le dimentichiamo, distratti dalle incombenze quotidiane, distratti dalla musica e dai rumori, distratti dai piccoli e grandi dolori dell'anima. Io ho chiuso definitivamente una storia e una ferita che, anche se non me ne rendevo conto, sanguinava sempre un po'... ho cambiato colore dei capelli, e se pensate che sia cosa da poco vi sbagliate, perché a volte il cambiamento dell'anima comincia proprio da gesti apparentemente piccoli e superficiali...con la mia nuova anima guarita dai molti graffi ho incontrato una nuova storia, che magari è un po' faticosa, ma che mi ha rivelato che il mio cuore è ancora vivo e palpitante e che c'è ancora qualcuno pieno di doni da condividere...ho avuto grandi prove di amicizia e di stima che mi aiutano ogni giorno ad essere migliore...sono entrata in FB, cosa che mai avrei immaginato di fare, ed ho scoperto che non è così male se lo usiamo come piace a noi...grazie a FB ho riallacciato i contatti con persone che non vedevo e non sentivo da tanti tanti anni (CARRAMBA!!!!)...ho conosciuto e sono entrata nel favoloso mondo delle Voci in Viaggio, un gruppo soprattutto di donne (si sa che uomini ce ne sono meno in giro) che hanno voglia di portare tra la gente parole, cuori, anime, sorrisi, riflessioni, libri, libri, libri, abbracci, musica, danza, condivisione, amore...mi piacciono da morire queste donne...mi piace da morire questa avventura...mi piacciono da morire i nostri incontri pieni di progetti e di entusiasmo e di storie e di persone nuove e di nuove prospettive e di nuovi sguardi.... GRAZIE 2013 Perché ogni viaggio porta ad una meta ma quel che veramente conta è IL VIAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento