...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

domenica 19 ottobre 2014

Prendi la "riservata", la "furetta pasticcera", la "pragmatica", la "svampita", la "cicciottella", la "capa", il "cucciolo coccolone ma birichino", e una folla di fotografe, aiuto registe, esperti di impianti tecnici, meravigliosi suonatori di gong e di conchiglie, un artista spanato ma puro, delle famiglie comprensive, degli amici incoraggianti....mettile insieme e condisci con tanta voglia di offrire al mondo delle idee, delle parole, delle immagini, delle emozioni!! Intorno disegna un cuore e...Che Spettacoloooo!!! al festival "Carta Carbone" a Treviso. E' stata una bella storia, un fluire di bella energia, fatta col pulsare dei cuori, con la musica, col suono dello scorrere dell'acqua, col sole del tardo pomeriggio e con l'attenzione del nostro pubblico... Grazie a tutte e a tutti <3

Nessun commento:

Posta un commento