...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

giovedì 14 maggio 2015

Le Voci ti cambiano la giornata.

Ci sono sere in cui sei convinta che il tuo unico desiderio sia spegnere il tuo rapporto col mondo e rimandare tutto a domani...Ci sono sere in cui tieni a stento gli occhi aperti...Ci sono sere in cui tieni a stento la schiena dritta....Ci sono sere in cui tutto è fatica....Poi fai un po' di ordine... prepari le sedie.... cambi la maglietta. . ti rifai un po' il trucco.... E poi arrivano, una dopo l'altra, baci e saluti, parole e abbracci... E comincia il  viaggio di voci!!!! E tutto cambia colore, ( o forse sarà il vino!! ), allegria, connessione, condivisione di intenti, di desideri, parole, racconti, ricordi, membri, occhiali, bosco, foto, tutto bene.... tutto bene..... tutto bene!!! Che bel mondo!! Che bel viaggio! !!

2 commenti:

  1. Che bello Gio! grazie e continua ad esserge così: forever youn

    RispondiElimina
  2. Grazie Gio'! E grazie a voi tutte voci in viaggio per avermi accolta in questa grande, allegra, solare e gioiosa famiglia!

    RispondiElimina