...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

martedì 11 novembre 2014

Alberto Grollo e le Voci Narranti....


Immagine in linea 1




VENERDI' 7 NOVEMBRE

ALBERTO GROLLO & FIVE STRING QUARTET 

AL MITICO VAPORE DI MESTRE!

PRENOTAZIONI 041-930796

INIZIO ORE 21

Vi aspetto!

Alberto

___________________________________________________________________________

Associazione culturale e ricreativa “Al Pòrtego”

Presentazione del libro di Massimo Ceresa

PUSSY RIOT
le ragazze che hanno osato sfidare Putin

dialoga con l’autore:
Clementina

voci narranti:
Roberta Canal
Giovanna Spagnol
(a.p.s. Voci in Viaggio)

VENERDI' 7 Novembre 2014 Ore 20.45
Presso il Nuovo Oratorio di Lago
(Ex Asilo – vicino al campanile)

Putin era un colonello del KGB come lo erano altri che poi sono diventati oligarchi. Conosce i sistemi, tanto che ha riaperto i manicomi criminali creati da Stalin e che Gorbaciov aveva chiuso. Non è salutare dissentire: se non ti fanno fuori ti prendono per matto. Ecco perché quelle ragazzine, le Pussy Riot, sono da considerare autentiche eroine. Perché hanno tutte le ragioni per protestare contro il nuovo regime che forse è peggiore del vecchio, tradendo ogni spirito popolare (Pino Scaccia).

Ingresso libero ed aperto a tutti

Segue un momento conviviale con rinfresco

Per informazioni: Doris 3939352595 - Clementina 3332092377

______________________________________________________

Visualizzazione di image.png


___________________________________________________________________________________

Cari amici, 

A partire dal 15 novembre inizierà a Pordenone il 


CORSO DI STUDIO PER VOLONTARI:
 LE ABILITA' NEL VOLONTARIATO

Questo corso, organizzato dall'associazione "Vitae" con la collaborazione di "Educare ad Essere", è gratuito ed è rivolto ai soci volontari delle associazioni coinvolte o a chi volesse diventarlo. 

Tutte le informazioni per l'iscrizione sono all'interno del volantino, che potete scaricare cliccando sul pulsante "Scarica il PDF" di questa pagina web: 


Ciao, a presto!






__________________________________________________________________________________


Novembre 2014 - 1
Venerdì 7  ore 20,30
  Vasco Mirandola nello spettacolo di teatro danza Il Suono della Cadutacon Accademia Arte della Diversità  diretta da Antonio Viganò, Teatro Comunale di Gries Bolzano. Info Akademie Kunst der Vielfalt-Teatro la Ribalta Tel +39 0471 324943 E-mailinfo@teatrolaribalta.it



Sabato 8 novembre alle ore 16.00 La musica come non l’avete mai ascoltata ! Continua la programmazione all’On Off che per l’occasione si trasformerà in una accogliente sala di ascolto grazie ad un un'impianto di riproduzione di suoni molto sofisticato dell’ EXTREME AUDIO. Guiderà all’ascolto Marco Lincetto, dell'etichetta indipendente Velut Luna. On Off spazio aperto, Via Baldissera 9bis, Padova. Solo su prenotazione info@onoffspazioaperto.com tel-049 681792  cell. 348 5656018
Sabato 15 alle ore 21 all’On Off incontro con il poeta Trevigiano Fabio Franzin, una delle voci  più interessanti nel panorama Italiano della nuova poesia civile. A presentarlo sarà Francesca Visentin giornalista del Corriere Veneto, musiche dal vivo di Sergio Marchesini, contributo alla lettura di Vasco Mirandola. Solo su prenotazione: info@onoffspazioaperto.com  tel-049 681792  cell. 348 5656018
Venerdì 21 Ci sono notti che non accadono mai omaggio ad Alda Merini, con Vasco Mirandolae la Piccola Bottega Baltazar, all’interno della manifestazione i libri aiutano a leggere il mondo. Biblioteca Provinciale Emilio Lussu, Parco di Monte Claro,Via Monte Claro 9, Cagliari. Orario e luogo sono in via di definizione, aggiornamenti sul sito  http://www.ilibriaiutanoaleggereilmondo.it/

Nessun commento:

Posta un commento