...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

venerdì 3 settembre 2010

L'Acqua di tutti


Il Viaggio continua nei mari, nei fiumi, nelle tubature, fra le nuvole e scivola tra bambini, adulti di varie età travolgendo il modo di pensare e di Vivere l'Acqua. La responsabilità verso questo bene Prezioso è di tutti, perchè è di e per tutti. Così l'Associazione Culturale Il Filo d'Arianna ci ha dato il biglietto di sola andata per un altro viaggio...vi aspettiamo dalle 15 al parco della casa di riposo Divina Provvidenza di Santa Lucia di Piave, domenica 5 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento