...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

venerdì 29 aprile 2011

Dentro il Quadro



Qualcuno di voi ha mai sognato di scivolare dentro un quadro e di poter modellare a proprio piacere le immagini? Beh, le Voci in Viaggio ci sono riuscite! Ci hanno aiutato i pensieri e la fantasia dei bambini presenti alla Biblioteca di Ogliano sabato 16 aprile scorso. Abbiamo letto delle storie di principesse intrappolate in malefici, di uova che camminano da sole, di amori nati al mercato, di bambini che giocano a nascondino...
Così una nuova magia si è fatta realtà.
Seguite le Voci in Viaggio nel prossimo appuntamento il 21 aprile 2011 sempre alla Biblioteca dei Bambini di Oglianosi parlerà dei Orsi in Sicilia...

Nessun commento:

Posta un commento