...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

venerdì 4 luglio 2014

Festa della Lavanda a San Giacomo di Veglia (Vittorio Veneto)




4^ edizione della Festa della Lavanda 10, 11 e 12 luglio 2014 tra il Brolo e le Filande a San Giacomo di Veglia, Vittorio Veneto.
Giovedì 10 luglio alle 20.30 alle Filande, su prenotazione, è possibile partecipare ad un laboratorio di autoproduzione di sapone e cosmetici naturali.
Venerdì 11 luglio dalle 20.30 il lavandeto del Brolo sarà teatro di un programma che vede l’intervento di Enrica Bacchia e Yannick Da Re con la loro “Musica Percettiva”, seguiti dal gruppo senegalese dei “Kassoumaye” con percussioni e danze.
Sabato 12 luglio dalle 8 inizia la raccolta della lavanda sul Brolo. Sono previsti anche dei laboratori per bambini.
Vi ricordiamo che per il taglio della lavanda è necessario portare con sè forbici e guanti da giardinaggio, cappello ed eventuali pomate per insetti e sole.
Per info e prenotazioni: tel. 393.2109321

Nessun commento:

Posta un commento