...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

giovedì 16 aprile 2015

Camminando verso Conegliano con Andrea Libero.





Andrea Libero​ e i suoi camminatori inizieranno un nuovo viaggio domani, venerdì 17 aprile. Partiranno da Moriago per arrivare nella zona di Conegliano domenica 19 aprile. A piedi. Con calma. Respiro e passo lento. Avremo modo di incontrarci per raccontarci e raccontare i nostri passi, i paesaggi e i passaggi da paese contadino lavoratore a tempo pieno in fabbrica e che fabbrica Prosecco. Respirando.Camminando.
Con calma.
Venerdì arriveranno nel borgo di Cison e dormiranno dove la valle comincia a farsi più stretta, verso il bosco delle penne mozze, ricordo triste e vigoroso di un paese che ha lottato per camminare liberi.
Nella giornata di sabato cammineranno verso Vittorio Veneto.
Domenica verso Conegliano.
Alcune delle Voci InViaggio​ saranno con loro per condividere vecchie leggende e nuovi miti metropol-prosecchiani e si mescoleranno ai loro racconti al ritmo lento del passo e di un nuovo respiro.
Buon Viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento