...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

sabato 20 febbraio 2016

Nuovi appassionanti appuntamenti.

Una nuova appassionante avventura per le Voci in Viaggio in collaborazione con l'Agriosteria "Alla Salute" di Vittorio Veneto.
Che dite? Ci vediamo lì? Ogni primo mercoledì del mese fino a luglio dalle ore 20,00 alle ore 22,00 saremo felici di incontrare nuovi amici, ascoltarci, ascoltarvi, stuzzicarci, divertirci e farci star bene perché le Voci in Viaggio fanno bene "Alla Salute".
ps: la prima serata sarà il 2 marzo e inizierà alle ore 20,00, e il 20 marzo dalle 16,00 alle 18,00 Paola Palmano terrà un laboratorio creativo per bambini. Inoltre tutti i mercoledì l'Agriosteria si anima di frizzante musica.





Nessun commento:

Posta un commento