...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

martedì 12 aprile 2016

Parlano di noi....









Quando le Voci in Viaggio vengono a trovarci al Piccolo Rifugio una cosa non manca mai:le storie. 
Le Voci sono specializzate nel raccontare le storie, ma sanno anche inventarle e crearle. E questo hanno fatto domenica 3 aprile in compagnia di un buon gruppo di ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.


Oltre alle foto sono anche i racconti e i sorrisi degli ospiti la domenica sera a dire quanto il pomeriggio sia stato un successo.

Ancora un grande grazie alle Voci per questo laboratorio, che è parte del progetto Lucia Schiavinato University Anno Secondo, finanziato dal Csv di Treviso.
Al pomeriggio della fantasia ha partecipato anche Daniela Tischer, una delle nostre volontarie dell'associazione Lucia Schiavinato, che così racconta
"Le Voci in Viaggio sono sempre una garanzia e in particolare Antonella è davvero brava nel coinvolgere i nostri. Infatti sono stati molto partecipi: chi leggeva, chi interpretava i quadri creando ombre da dietro il telone, perfino chi faceva da spettatore..."
"Il folto gruppo - racconta Antonella Rui delle Voci -  ci ha sorpreso con una grande voglia di partecipare. E la sorpresa più bella ce l'ha regalata Marisa quando si è fatta avanti chiedendo di poter leggere: che gioia sentirla! Lei ha fatto da apripista poi l'hanno seguita Maria Antonietta, Patrizia e Serena".

Nessun commento:

Posta un commento