...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

lunedì 5 giugno 2017

QUASI QUASI...


QUASI QUASI...
metti una cena a buffet. Porta qualcosa da casa, di tuo gusto, ma pensando a chi incontrerai. Non bastano tante cose, solo quelle più buone. Per fare festa poi ci penseranno le Voci che incontrerai. Anche loro porteranno qualcosa da casa, la cosa che piace di più, pensando al gusto degli altri e al gusto di fare festa. C'è anche un po' di vino o di birra che solletica le risate. Genuinamente. Ci accompagna un amico che ascolta i nostri discorsi e ci propone di andarlo a trovare,
Poi, le idee, le proposte, i progetti arrivano. E la serata si scioglie e si svolge lasciando a casa la stanchezza o i problemi. E così, un'altra serata organizzativa si volge quasi al termine ...quasi...perché tornando a casa, preparandosi per andare a letto e poi nei sogni...qualcos'altro apparirà.
Buona notte.

4 commenti:

  1. Quasi quasi... ci sono anch'io... quasi quasi mi piace un sacco... quasi quasi....

    RispondiElimina
  2. buonanotte! di sicuro dormirò bene stanotte perché dopo una serata con le Voci si sta meglio e davvero tutti i pensieri si allontanano. Sogni colorati

    RispondiElimina
  3. Come sempre gli ingredienti ci sono tutti.... sapore assicurato!!

    RispondiElimina
  4. andiamo a dormire?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina