...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

mercoledì 2 gennaio 2013

Buon 2013...consapevolmente...


Buon 2013!
Quante volte avete ricevuto questo augurio? Quante volte lo avete detto, scritto, inviato, sussurrato, sbiascicato? Cosa c'era dentro questo augurio? Speranze, timori, entusiasmo,  scaramanzia?
C'eravate voi dentro quell'augurio? Spero di sì, anzi il mio augurio è proprio questo: la vostra Presenza, la vostra Essenza più profonda in un augurio pieno di serenità consapevole e di grandi sogni da realizzare.

Le Voci in Viaggio sono cariche di novità per questo 2013.
Domenica 13 gennaio pomeriggio sono al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto -  viale della Vittoria, 19 - con L'Inventastorie, un evento dove i piccini saranno coinvolti nella costruzione di una storia.
Stiamo lavorando su alcuni testi di Andrea Vitali  e nell'organizzazione di un corso di lettura espressiva per la prossima primavera e...non ci fermeremo di certo qui.

Vi aspettiamo con ...tanti sogni da realizzare!

-

Nessun commento:

Posta un commento