...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

giovedì 21 febbraio 2013

L'inventastorie a Pieve di Soligo


Domenica 24 febbraio 2013, dalle 15,30, le Voci in Viaggio saranno a Pieve di Soligo (TV) presso il Patronato vicino al Cinema Careni con il laboratorio "L'InventaStorie".
Da una scatola colorata verranno estratti a sorte gli elementi necessari per costruire una storia fantastica.
I protagonisti saranno proprio i partecipanti che, divisi in squadre, si sfideranno a suon di racconti magici  pieni di imprevisti e di finali a sorpresa.
L'ingresso è gratuito, mentre la donazione della propria fantasia sarà...obbligatorio e il risultato sarà un viaggio fantastico assicurato.
Parola di Voci in Viaggio!
Per info 338/41.49.485

Nessun commento:

Posta un commento