...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

martedì 20 agosto 2013

Un viaggio lungo una vita


E' possibile che due giorni di vacanza percorrano  una vita intera? Sì! Sono appena rientrata da un'esperienza di tale immensità. Una vacanza nata quasi per caso e divenuta lieta prosecuzione di una vacanza alternativa.
Due giorni intensi di sole, di bagni di colore, di gioie e dolori condivisi, di profumi e sapori vissuti insieme a chi li ha offerti con il cuore.
Rimane il gusto di aver capito che non è quanto vediamo durante un viaggio, ma con chi condividiamo il Viaggio. Resta la gioia e la gratitudine di aver vissuto una parte della propria vita con chi sa aprire il proprio cuore senza vergogna, senza pregiudizio, senza aspettative. Resta la gratitudine verso il creato che ha fatto da cornice ai respiri intensi e profondi.
Resta la riscoperta di un viaggio lungo una vita.

Nessun commento:

Posta un commento