...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

mercoledì 9 ottobre 2013

Le Rose di ottobre


Questo il delicato commento al viaggio fatto domenica scorsa con le Voci in Viaggio.
Non finisce qui, anzi questa è la partenza per altre mete, altri sogni da raggiungere.
Pensiamo di andare oltre.

Ci sono altre rose da raccontare vicino ad Arezzo e ad Assisi. Mete da raggiungere nella prossima primavera. Maggio 2014 è tempo di pensarci. "ieri è stato il mio secondo viaggio con le voci in viaggio ed è stata una giornata quasi perfetta...villa da schio è veramente bella e il suo proprietario ci ha accompagnato con vero amore attraverso il suo giardino e le sue stanze e le sue cantine...ci ha fatto assaggiare il suo vino che ha scaldato i cuori e rallegrato gli animi. A me piace molto l'autunno e la pioggia di ieri e quella nebbiolin...a leggera che avvolgeva le cose rendeva tutto immensamente romantico!!!! Nel pomeriggio al vivaio "la campanella" abbiamo messo in scena la nostra performance leggendo storie di rose (il fiore più bello), giocando col pubblico, cantando e ballando....anche una cavalletta si è unita a noi perché ha capito al volo quanto siamo fiche!!!!! Spero che molti nel tempo avranno modo di seguirci e conoscerci perché siamo un bel gruppo di persone sicuramente diverse tra loro ma unite da un filo sottile (e neanche troppo) di voglia di giocare con la nostra anima profonda e magica....un abbraccio a Rosanna Roberta Anna Sonia Giulia G. e Giulia B. Antonella Silvia Simone e Orietta e a tutti gli amici che ci hanno seguito a voluto bene!!!!:)"

Nessun commento:

Posta un commento