...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

lunedì 28 ottobre 2013

Sulla Piana del Cansiglio Domenica 3 novembre 2013

Domenica 3 Novembre, passeggiata in Cansiglio. Ritrovo in localita' Crosetta alle 9.30. Per chi parte da Conegliano alle 8.30 ritrovo sotto lo studio Kinesis in via san Giuseppe 38g. Escursione facile, momenti di lettura con le "Voci in Viaggio", visita al bus de la lun e al villaggio cimbro di Vallorch. Pranzo al sacco in piana presso il rifugio Sant'Osvaldo. Abbigliamento adatto per la quota e scarpe di ricambio per il probabile fango. Per info Franz 3472529274. Ci saranno gli amici dello Smile di Albignasego con la maestra Mariagrazia Pastore e il gruppo di Eraclea dell'istruttore Sandro Marigonda. Vi aspettiamo numerosi. Rientro previsto nel primo pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento