...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

giovedì 1 maggio 2014

Morto Bob Hoskins, l'Eddie Valiant di "Chi ha Incastrato Roger Rabbit"

 Bob Hoskins, nato a Bury St. Edmunds il 26 ottobre 1942,  è stato sicuramente uno dei volti più riconosciuti dai bambini e dai teenager degli anni ottanta che, in lui, hanno rivisto il cinico e divertente Eddie Valiant di Chi ha Incastrato Roger Rabbit, film a tecnica mista del 1988 diretto dal regista Robert Zemeckis e prodotto dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg.
Una polmonite ha portato via a settantun anni questo straordinario attore caratterista, che ricordare solo per "Roger Rabbit" è sicuramente riduttivo, ma che resta nel cuore di chi si è appassionato alle vicende di "Cartoonia".
liberamente tratto da http://www.comicsblog.it/post/194123/morto-bob-hoskins-leddie-valiant-di-chi-ha-incastrato-roger-rabbit

Nessun commento:

Posta un commento