...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

venerdì 12 settembre 2014

Festival Carta Carbone 17-18-19 ottobre 2014 a Treviso: noi ci saremo!




Collaborazioni Artistiche

Il Portolano, laboratorio di scrittura autobiografica, narrativa e creativa, collabora da molti anni con scrittori e professionisti del mondo della letteratura e dell’editoria, organizza eventi legati alla cultura e in particolare alla scrittura, si occupa di valutazione manoscritti, revisione dei testi e editing. Realtà consolidata nella città di Treviso, tiene corsi in strutture sanitarie, spazi privati, case editrici, biblioteche pubbliche, associazioni culturali. La fondatrice de Il Portolano è Bruna Graziani, presidente dell’Associazione Culturale Nina Vola e direttrice artistica di CartaCarbone festival letterario.



Nessun commento:

Posta un commento