...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

mercoledì 5 giugno 2013

23.6.13 Artegna...anche se piove!


Il 26 maggio l'evento "Le Rose" lo abbiamo fatto al coperto, presso il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto dove degli inseparabili amici hanno condiviso con noi emozioni e profumi.

Tutto è ancora vivo e pulsante nei cuori delle Voci in Viaggio.

Questa volta si va ad Artegna (UD) anche se piove e vogliamo portare con noi anche tanti amici.

Stiamo organizzando un pullman, partiremo al mattino per visitare la Casa delle Farfalle a Bordano (UD)
http://www.farfalledibordano.it/index.php/it/
per poi spostarci al roseto nel pomeriggio.

E se piove? Ombrelli ed impermeabili ci ripareranno dall'umidità mentre il cuore si scalderà ai colori e ai profumi delle rose.

Seguiteci!

info Antonella 338/41.49.485.

(spesa prevista per l'intera  giornata compresa entrata  alla Casa delle Farfalle e pullman € 20,00 a persona - pranzo al sacco)

1 commento: