...una voce...tante emozioni...un viaggio...tante voci...un libro...le voci in viaggio...
Siamo un gruppo di persone che Ama la lettura e ha deciso di mettere in valigia storie, racconti, fiabe, poesie e di partire per un lungo Viaggio, in mezzo alla gente.
Ad ogni tappa del nostro cammino trasmettiamo con la nostra Voce emozioni che partono da Viaggi lontani, a volte persi nel tempo.
Leggendo parole scritte da vite più o meno note, ma che hanno lasciato un segno nella storia del mondo, possiamo leggere la vita di tutti i giorni e cominciare a scrivere quella che verrà.
L’emozione più grande è leggere negli occhi e nel cuore di chi ti ascolta la condivisione di ciò che arriva dalla nostra anima.
Ed è l’inizio di un nuovo Viaggio…


Le Voci Consigliano

venerdì 3 marzo 2017

Viaggiare con le Immagini -- Forrest Gump di Robert Zemeckis

"Stupido è chi lo stupido fa!" Lascia disarmati la semplicità con cui questo uomo attraversa la sua vita e la storia americana senza esserne travolto. Una semplicità di cui si sente la mancanza nella
vita quotidiana.

Forrest Gump è un essere puro, un anima-bambina che guarda il mondo da un punto di vista tutto speciale, senza lasciarsi inquinare dal giudizio, dai perbenismi, dagli estremismi politici, dalle prepotenze dei bulli di ogni tempo e stagione.
Un film da rivedere con il cuore aperto.
la voce di Antonella
 

Nessun commento:

Posta un commento